Friulana Ambientale E.S.Co. SRL (scopri cos’è una Energy Service Company – ESCo)

Link alla sezione ESCo

Profilo e competenze

Friulana Ambientale è partner di Friulana Costruzioni, nata nel 1999 dall’unione di più imprenditori fortemente motivati a operare nel settore edile attraverso una continua ricerca dell’eccellenza in tutte le fasi progettuali, di realizzazione e consulenza.

Friulana Ambientale è una realtà dove l’esperienza nel campo della bonifica e consulenza ambientale viene messa in pratica con le soluzioni più innovative e la competenza di un gruppo solido e strutturato. L’azienda ha dato vita al primo centro di raccolta di materiali contenenti amianto in Friuli Venezia Giulia che viene gestito da personale altamente specializzato. Inoltre, fornisce un servizio di consulenza a tuttotondo sul rischio amianto, dall’analisi iniziale al servizio di smaltimento.

Il know how progettuale e gestionale dell’azienda si è costruito con una solida esperienza nel campo ambientale e grazie alla quale ha sempre proposto ai clienti servizi innovativi e della migliore qualità. Tutti i servizi e prodotti vengono realizzati con alti livelli qualitativi e al contempo si garantisce flessibilità e dinamicità per far fronte a tutto tondo alle richieste dei clienti.

Tutti i servizi concernenti la gestione del centro di raccolta e le attività di consulenza del rischio amianto vengono eseguiti da un team altamente specializzato al fine di garantire la massima sicurezza e l’ottemperanza alle normative vigenti in materia. Il personale competente, preparato e dalla grande esperienza accumulata nel settore, permette di far fronte a tutte le esigenze del cliente, comprese le emergenze e la gestione di situazioni complicate. L’azienda ha da sempre valorizzato le risorse umane fornendo una costante formazione che ha portato tutti i collaboratori a essere esperti altamente qualificati ed efficienti.